Condizioni di vendita


- I termini di consegna variano da tre a trenta giorni sia per spedizioni in Italia sia per il resto del mondo. In caso i termini di consegna fossero più lunghi la Gelli S.a.s. avvertirà, tramite email o fax, l'acquirente entro quattro giorni dall'ordine, l'acquirente altresì dovrà comunicare entro tre giorni lavorativi dall'avviso, tramite email info@Gelli.it la conferma o l'annullamento dell'ordine; in caso di annullamento la Gelli S.a.s. senza ulteriore comunicazione non accrediterà nessun importo.
- La venditrice è esonerata da ogni responsabilità per eventuali ritardi del corriere.
- La venditrice è esonerata da ogni responsabilità per i danni di terzi e per danni consequenziali.
- Non sarà preso in esame nessun reclamo se non fatto per iscritto a info@Gelli.it entro otto giorni dal ricevimento della merce. Non si accettano resi di merce fatta salva approvazione da parte della Gelli S.a.s.. L'oggetto deve essere rispedito imballato con cura, nel suo astuccio, non danneggiato o graffiato.
- L'assistenza ai prodotti verrà fatta da Gelli S.a.s. secondo le condizioni del produttore.
- Per qualsiasi contestazione è competente il Foro di Firenze (FI).
- Tutti i prezzi sono espressi in Euro, IVA inclusa.

Recesso:
- L'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce. Nel caso in cui la Gelli S.a.s. non abbia soddisfatto gli obblighi di cui all'art. 4 del Decreto Legislativo n° 185 del 22 maggio 1999, il termine per l'esercizio del diritto di recesso è di tre mesi e decorre dal giorno del ricevimento della merce. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta a Gelli S.a.s., Via Pisana 198/E, 50018 Casellina - Scandici (FI), mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine anche per email info@Gelli.it , condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive. Qualora fosse già avvenuta la consegna del bene, l'acquirente è tenuto a restituirlo a spese proprie imballato con cura, nel suo astuccio, non danneggiato o graffiato mediante spedizione assicurata e in porto franco entro quindici giorni dal ricevimento della merce. La Gelli S.a.s. è tenuta al rimborso della somma versata dall'acquirente entro trenta giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte dell'acquirente.

Spedizione:
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate tramite corriere Espresso.

Pagamenti:
Su Gelli.it i metodi di pagamento sono diversi e tutti sicuri.
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario anticipato: ormai quasi tutti gli Istituti di Credito si sono dotati del servizio Home Banking, un servizio più che sicuro che vi permette di effettuare un bonifico comodamente dal vostro computer. Fate la vostra spesa normalmente e, al momento della scelta del metodo di pagamento, indicate: Bonifico Bancario anticipato. Potete effettuare il bonifico in favore di:
Gelli S.a.s.
Istituto:
BANCA ..........
Via ....... Lucca - LU
Conto corrente n°: .......
CIN: ..
ABI: ......
CAB: ......
IBAN: ....................................
SWIFT: ..............

BANCA ..........
Via ....... Lucca - LU
Conto corrente n°: .......
CIN: ..
ABI: ......
CAB: ......
IBAN: ....................................
SWIFT: ..............
La spedizione sarà evasa al momento della verifica dell'effettuato pagamento.
- Contrassegno
.
GELLI di Gelli Alessandro & C. s.a.s. - LISTE NOZZE - Via Poggiale n. 6 - 59016 Poggio a Caiano (PO)- Sede operativa: Via Pisana 198/E - 50018 - Scandicci (FI)- Tel. e Fax 055 752492
Informativa privacy | P.Iva 00294520978 - C.F. 03256990486
© Copyright Arch. F. Venturucci 1999-2011 Agenzia web Win S.r.l. Riproduzione vietata .Registrazione dominio. .Pec.