Per ordini telefonici
055 752492
  • Accedi
  •   Spedizioni gratis sopra 35€
Per ordini telefonici
055 752492

DISPONIBILITA' e TEMPI DI CONSEGNA

DISPONIBILITA' MERCI
Al momento della ricezione dell'ordine verificheremo la disponibilità della merce entro le 24 ore successive.
Qualora uno o più prodotti non fossero disponibili per errori di aggiornamento magazzino sarà nostra cura avvisare preventivamente il Cliente che avrà la facoltà di attendere la merce, modificare l'ordine o rinunciare ad essa.
Nel caso in cui un articolo si presenti "Non disponibile" ma "Acquistabile", troverete specificato nella scheda dell'oggetto i tempi indicativi di consegna. Precisiamo che ai tempi specificati sono esclusi i tempi per la consegna prevista dal corriere.
In ogni caso sarà nostra premura informarvi telefonicamente o per mail per darvi informazioni più precise e dettagliate sulla disponibilità e consegna.

TEMPI DI LAVORAZIONE E CONSEGNA  
Il tempo di lavorazione dell'ordine avviene nelle 24 ore successive alla ricezione del pagamento.
L'invio della merce viene effettuato esclusivamente tramite Corriere Espresso o Servizio Postale a seconda della tipologia dell'oggetto.
Una volta confermato l'ordine, riceverai il pacco entro 1-3 giorni lavorativi a partire dal giorno di ritiro del corriere, a seconda della località (sono esclusi sabato e festivi). 
Eventuali ritardi nella consegna della merce sono esclusivamente da imputare all'incaricato alla consegna. Siamo responsabili solo dei tempi di spedizione dell'ordine.
Al momento della spedizione vi comunicheremo tramite mail il codice tracciabilità per conoscere in tempo reale il luogo e lo stato della consegna.

A ricevimento della merce il Cliente è tenuto a controllare:
 • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura allegata al pacco
 • che l'imballo risulti integro e non danneggiato in tutte le sue parti
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna scrivendo tramite e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica gelli@gelli.it