Per ordini telefonici
055 752492
  • Accedi
  •   Spedizioni gratis sopra 70€
Per ordini telefonici
055 752492

METODI DI PAGAMENTO

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

* Contrassegno - il pagamento avviene direttamente al corriere alla consegna del pacco. Questo servizio ha un costo aggiuntivo di €5,00 (unicamente per spedizione verso l'Italia). Il Pagamento deve avvenire esclusivamente in Contanti per un importo massimo di €500,00. Non accettiamo assegni.

PayPal - il pagamento viene effettuato alla chiusura dell'ordine nel nostro Store on-line. Il sito ti collegherà automaticamente al sito PayPal per effettuare in tutta sicurezza il pagamento inserendo le tue credenziali.

* Carta di Credito - circuito CartaSi, Mastercard, Visa, Maestro - il pagamento viene effettuato alla chiusura dell'ordine nel nostro Store on-line. La sicurezza della transazione è garantita da X-Pay, il sistema di pagamento online di CartaSi. 

* Bonifico Bancario - questo metodo di pagamento non prevede l'evasione immediata dell'ordine, verrà gestito solamente dopo la conferma di accredito da parte del nostro istituto bancario.
Nel momento in cui avete effettuato il pagamento Vi invitiamo a notificarlo tramite e-mail a gelli@gelli.it con i vs dati e numero d'ordine.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi a partire dalla data dell'ordine. Dopo tale scadenza l'ordine verrà annullato automaticamente.
Il bonifico bancario deve essere intestato a:
GELLI di Gelli Alessandro & C. s.a.s. 
Banca_______________________
Iban IT_____________________

* Vaglia Postale - il pagamento tramite bollettino postale non prevede l'evasione immediata dell'ordine. Verrà gestito solamente dopo la conferma di accredito sul nostro conto corrente da parte della posta.
Nel momento in cui avete effettuato il pagamento Vi invitiamo a notificarlo tramite e-mail a gelli@gelli.it on i vs dati e numero d'ordine.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine. Dopo tale scadenza l'ordine verrà annullato automaticamente.
La causale del bollettino dovrà riportare la data con il numero di ordine e dati del cliente con Nome e Cognome.
Bollettino intestato a:___________________________

* Ricarica PostePay - potrai effettuare in tutta sicurezza il pagamento negli uffici postali o in tabaccheria. Se invece non possiedi una carta Postepay non devi preoccuparti, recati nell'ufficio postale più vicino o in tabaccheria e riempire il modulo per ricariche Postepay.
La carta Postepay da ricaricare è la ____________________ intestata a ________________, codice fiscale ______________________.
Inviaci copia della ricevuta al nostro indirizzo gelli@gelli.it con i tuoi dati, così potremo collegare il pagamento effettuato al tuo ordine.

* Ritiro a negozio - durante il processo di conferma dell'ordine avrai la possibilità di selezionare l'opzione di ritiro dell'ordine direttamente presso il punto vendita in Via Pisana 198/E - 50018 - Scandicci (FI)
Inoltre alla conferma finale della merce ordinata potrai decidere se pagare comodomante on-line da casa selezionando il metodo che più preferisci oppure pagare direttamente a negozio.
Nel caso di "ritiro" e "pagamento" direttamente a negozio il tutto deve avvenire entro 5 giorni lavorativi a partire dalla data di ordine. Dopo tale scadenza l'ordine automaticamente verrà annullato.
Questo tipo di servizio esclude automaticamente qualsiasi costo aggiuntivo di trasporto.